/
/
Hotel Giulia

Case Study

Hotel Giulia

Scheda struttura

Inizio collaborazione:

Luglio 2019

Cliente:

Hotel Giulia

Stelle:

★★★☆☆

Tipologia:

Apertura stagionale

Unità abitative:

40

Luogo:

Lido di Camaiore

La struttura

Struttura 3 stelle di apertura stagionale dotata di 40 camere e un ristorante raccomandato dalla storia Guida Michelin.

risultati

Bisogno iniziale: perché ha richiesto la consulenza Sicaniasc hospitality

L’obiettivo della proprietà era:

  • Aumentare l’occupazione nei mesi spalla della stagione
  • Abbandonare il listino statico per abbracciare il revenue management e gestire questo passaggio sprattutto nella gestione dei repeaters
  • Massimizzare la tariffa media nelle settimane centrali di agosto ad occuapzione già pari al 100%

La struttura ha deciso di acquistare i seguenti servizi:

Distribuzione e prodotto

Pricing

I nostri consulenti hanno subito identificato le aree di miglioramento:

  • Ridefinizione della strategia tariffaria
  • Massimizzazione Adr durante la peak season
  • Implementazione pricing dinamico
  • Implementazione nuovi canali di distribuzione
  • Differenziazione benefit per i clienti diretti vs intermediati

Prenota qui una consulenza gratuita di 20 minuti!

Contattaci per saperne di più