/
/
Marketing di prodotto alberghiero

Marketing di prodotto alberghiero

Conosci le esigenze del tuo target

Dopo aver raccolto in modo accurato tramite un brief le informazioni necessarie, siamo pronti ad attuare la strategia di marketing di prodotto specifica per l’offerta del tuo hotel.

Costruiamo per gli hotel un’identità̀ precisa attraverso un’analisi accurata dei prodotti offerti.

Studiamo i target di riferimento e i canali di distribuzione.

Costruiamo pacchetti turistico-promozionali e avviamo attività̀ di marketing, ricercando e sviluppando la domanda per ogni segmento del tuo mercato.

Il servizio di Marketing di prodotto alberghiero comprende:

  • Identificazione USP e analisi del prodotto
  • Ricerca dei target di riferimento
  • Identificazione, formazione e supporto per settaggio prodotti dedicati (Promo, Pacchetti, Offerte, etc.)
  • Identificazione, formazione e supporto per settaggio prodotti e servizi che includono tutti i reparti/outlet dell’azienda alberghiera
  • Identificazione, formazione e supporto per settaggio e ottimizzazione e servizi Ancillari

Non puoi occupartene tu?  Non hai una risorsa in hotel che può svolgere queste attività?

Contattaci per conoscere il nostro servizio di Outsourcing.